Microcredito finanziate 56 aziende abruzzesi

da | 19 Set 2022 | Articoli SEO | 0 commenti

Il Fondo Microcredito FSE per le piccole imprese abruzzesi, pari a 770.000 euro, è stato approvato per l’erogazione con un massimo di 15.000 euro a tasso agevolato.

L’importo disponibile per la graduatoria – spiega Quaresimale assessore regionale alle politiche del lavoro – finanzierà le richieste di 56 aziende.

Queste risorse sono frutto del 50% delle economie che si sono rese disponibili dopo il bando. Si tratta di una significativa iniezione di liquidità a favore delle imprese abruzzesi che hanno risposto numerose al Bando Microcredito FSE, confermando la volontà delle aziende di procedere con piccoli investimenti indispensabili per migliorare la competitività sui mercati di riferimento.

La graduatoria è quella pubblicata il 21 dicembre e le nuove 56 imprese saranno individuate tramite scorrimento a partire dall’ultimo beneficiario. Con lo scorrimento della graduatoria, saranno 525 le imprese abruzzesi che beneficeranno del Fondo per il Microcredito per un importo complessivo dell’Avviso di oltre 7 milioni di euro.

Scopri come ottenere il Microcredito!

Dai un voto a questo articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.