Business Plan

Il Business Plan è utilissimo per prevedere gli sviluppi futuri della propria attività e decidere strategie ed investimenti.

Business Plan

Il Business Plan è un documento di cui qualunque impresa dovrebbe dotarsi, per prevedere gli sviluppi futuri della propria attività e decidere strategie ed investimenti.

Abbiamo redatto Business Plan di successo per:

Perchè un Business Plan?

Utilizzato come strumento previsionale e decisionale, il piano d’impresa permette alla leadership aziendale di orientare decisioni e strategie, in base ad una visione organica del presente e del futuro.

In sintesi, il Business Plan è il miglior investimento possibile in progettazione, ma non sempre un’azienda possiede al proprio interno le risorse per preparare un piano d’impresa ottimale.

Richiedere una consulenza esterna quindi può rivelarsi una mossa decisiva e vincente.

A cosa mi può servire un Business Plan?

Noi di Incentivimpresa ottimizziamo il Business Plan su misura per la particolare realtà dei nostri clienti, anche in funzione dell’utilizzo primario che si prevede di farne.

Su misura per la particolare realtà dei nostri clienti, ottimizziamo il Business Plan anche in funzione dell’utilizzo primario che si prevede di farne, in particolare, siamo specializzati nella redazione di Business Plan per:

Siamo specializzati nella redazione di Business Plan per:

Richiedere un finanziamento presso istituti bancari

i

Fornire un report interno a potenziali investitori

Pianificare lo sviluppo di start up innovative

f

Partecipare a bandi di finanza agevolata

Come funziona il nostro servizio di redazione di un Business Plan?

 

Nel realizzare un Business Plan professionale e personalizzato, applichiamo una metodologia che coinvolge direttamente tutte le realtà aziendali.

Interagiamo mediante colloqui e questionari con le risorse umane interne all’azienda cliente, a tutti i livelli, senza penalizzare l’operatività e il regolare svolgimento dei cicli produttivi. 

Puntando a coniugare rapidità e qualità del risultato, raccogliamo tutte le informazioni necessarie a definire le variabili rappresentative delle attuali dinamiche aziendali.

In sinergia con l’amministrazione dell’azienda e osservando le prospettive di mercato ed i competitor presenti, stabiliamo strategie di sviluppo e obiettivi da raggiungere.

Il lavoro finale è un documento d’insieme – completo e aggiornabile – che diventa strumento decisionale per eccellenza.

In questa ottica, la qualità del Business Plan è una variabile imprescindibile, per chi mira a migliorare l’efficienza produttiva ed a raggiungere tutti i target possibili.

Un Business Plan professionale e di qualità sarà universalmente spendibile e si rivelerà sempre una carta vincente in qualsiasi attività di fundraising.

Scegli il tuo Business Plan

;

Come scegliere il Business Plan?

Sei interessato al Business Plan ma non sei sicuro di quale sia quello adatto alle tue esigenze?

Contattaci senza alcun impegno da parte tua al numero +39 06 94801334 o inviaci un messaggio:

Richiesta informazioni

6 + 2 =

Pin It on Pinterest