Bandi

Nuove Imprese a Tasso Zero

Hai tra i 18 e i 35 anni e vuoi diventare Imprenditore?

Se sei un ragazzo o una ragazza di età compresa tra i 18 ai 35 anni e il tuo desiderio è quello di diventare un imprenditore creando la tua azienda, con l’incentivo Nuove Imprese a Tasso Zero ora puoi.

il bando

Nuove Imprese a Tasso Zero mira a sostenere le micro e piccole imprese, composte da ragazzi e ragazze tra i 18 e i 35 anni oppure da sole donne di tutte le età.

La microimpresa è quella composta da meno di 10 occupati con un fatturato minore o uguale a 2 milioni di euro, mentre la piccola impresa è quella composta da meno di 50 occupati con un fatturato minore o uguale a 10 milioni di euro.

Nuove Imprese a Tasso Zero prevede il finanziamento a tasso zero di progetti d’impresa con spese fino a 1,5 milioni di euro e può coprire fino al 75% delle spese totali ammissibili.

Per il 25% residuo si richiede il cofinanziamento da parte dell’impresa, con risorse proprie o mediante finanziamenti bancari.

a chi è rivolto

L’incentivo è rivolto alle imprese composte in prevalenza da giovani tra i 18 e i 35 anni o da sole donne di tutte le età e su tutto il territorio nazionale.

Requisiti fondamentali per richiede l’incentivo:

R
Micro e piccole imprese devono essere costituite in forma di società da non più di 12 mesi, rispetto alla data di presentazione della domanda
R
Essere persone fisiche in grado di costituire la società entro 45 giorni dall’eventuale ammissione alle agevolazioni

come ottenerlo

Le agevolazioni sono concesse sulla base di una procedura a sportello. Il che vuol dire che non ci sono graduatorie e le domande vengono esaminate in base all’ordine cronologico di presentazione.

CHI SIAMO

Trasformiamo grandi idee in aziende di successo.

MARCO VUOTTO

Founder

ANGELICA IADEVAIA

Co-Founder & CEO

Sabrina Zaza

SABRINA ZAZA

Project Manager

Claudia Caira

CLAUDIA CAIRA

Project Manager

CARMEN PROVETTA

Sales Manager

paolo ursomando min

PAOLO URSOMANDO

Digital Marketer

DICONO DI NOI

Guarda i video che seguono e ascolta le referenze
dei nostri clienti soddisfatti.

Presentaci il tuo progetto