Nuove Imprese a Tasso Zero
Hai tra i 18 e i 35 anni e vuoi diventare Imprenditore?
Se sei un ragazzo o una ragazza di età compresa tra i 18 ai 35 anni e il tuo desiderio è quello di diventare un imprenditore creando la tua azienda, con l’incentivo Nuove Imprese a Tasso Zero ora puoi.
il bando
Nuove Imprese a Tasso Zero mira a sostenere le micro e piccole imprese, composte da ragazzi e ragazze tra i 18 e i 35 anni oppure da sole donne di tutte le età.
La microimpresa è quella composta da meno di 10 occupati con un fatturato minore o uguale a 2 milioni di euro, mentre la piccola impresa è quella composta da meno di 50 occupati con un fatturato minore o uguale a 10 milioni di euro.
Nuove Imprese a Tasso Zero prevede il finanziamento a tasso zero di progetti d’impresa con spese fino a 1,5 milioni di euro e può coprire fino al 75% delle spese totali ammissibili.
Per il 25% residuo si richiede il cofinanziamento da parte dell’impresa, con risorse proprie o mediante finanziamenti bancari.
a chi è rivolto
L’incentivo è rivolto alle imprese composte in prevalenza da giovani tra i 18 e i 35 anni o da sole donne di tutte le età e su tutto il territorio nazionale.
Requisiti fondamentali per richiede l’incentivo:
come ottenerlo
Le agevolazioni sono concesse sulla base di una procedura a sportello. Il che vuol dire che non ci sono graduatorie e le domande vengono esaminate in base all’ordine cronologico di presentazione.
CHI SIAMO
Trasformiamo grandi idee in aziende di successo.

MARCO VUOTTO
Founder

ANGELICA IADEVAIA
Co-Founder & CEO

SABRINA ZAZA
Project Manager

CLAUDIA CAIRA
Project Manager

CARMEN PROVETTA
Sales Manager

PAOLO URSOMANDO
Digital Marketer
DICONO DI NOI
Guarda e ascolta le referenze di clienti soddisfatti