DOMANDA DI FINANZIAMENTO

Per partecipare a un bando pubblico, ti aiutiamo noi a presentare la domanda di finanziamento e pensiamo a tutto ciò che ti occorre.

Di cosa si tratta

Per ogni bando è necessario presentare un progetto specifico che comprenda la domanda di finanziamento e i documenti necessari per ottenere il contributo agevolato o il finanziamento a fondo perduto.

Perché farsi aiutare

I requisiti di partecipazione richiesti sono in genere rigorosi e molto tecnici. Improvvisarsi nella presentazione della domanda non è mai una buona idea, mentre è consigliabile affidarsi a professionisti con una consolidata esperienza per non lasciare niente al caso e ottenere vantaggi economici con il minor sforzo. Oggi sono proposti bandi che non richiedono eccessive formalità, ma in genere la burocrazia è davvero complessa: una piccola dimenticanza di un documento o di un requisito può causare il rigetto della pratica, vanificando così tutto il lavoro fatto. Una pratica ben strutturata invece aumenta di molto le probabilità di realizzare il tuo obiettivo e di trasformare il tuo sogno in realtà.

Cosa ti offriamo

Noi di Incentivimpresa.it possiamo affiancarti: ci occuperemo noi di redigere la documentazione richiesta dal bando stesso e presenteremo per te la richiesta di finanziamento. Dopo un’attenta analisi del bando infatti risponderemo a tutti i requisiti per garantirti l’ammissione del progetto al finanziamento agevolato. Svolgeremo ogni fase della compilazione della domanda in aperta collaborazione con te, mantenendo sempre attivo un canale di comunicazione che ti renda sempre parte attiva del tuo progetto.

Cosa ci occorre

Per preparare la domanda di finanziamento abbiamo bisogno di alcune informazioni essenziali che potrai indicare nel form che trovi qui sotto. Se vuoi essere assistito ti aiuteremo senza impegno. Dopo che avrai compilato e inviato il form un consulente di Incentivimpresa.it ti ricontatterà per darti indicazioni precise e le informazioni che desideri.

Vuoi un preventivo per la tua domanda di finanziamento?

Consulta le nostre FAQ o scrivici e saremo ben lieti di rispondere ad ogni tuo quesito.