Giugno 2017 scadenze bandi regionali

Bandi regionali Giugno 2017 tutte le scadenze

2
309

Finanziamenti a fondo perduto, ecco la prima parte della rubrica dedicata ai bandi in scadenza. Oggi ci occupiamo dei bandi in scadenza nel mese giugno 2017 nelle regioni Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna,

Finanziamenti a fondo perduto regione Abruzzo

Ecco i bandi in scadenza nel prossimo giugno 2017 che riguardano tutte le imprese aventi sede legale ed operativa nella regione Abruzzo.

Contributi a fondo perduto a favore delle imprese colpite dal sisma

Il bando Fare Centro (consultabile da qui) è volto ad incentivare il ripopolamento dei centri storici. Esso prevede l’erogazione di incentivi a favore di coloro che trasferiscono o avviano l’attività di impresa nell’ambito dei centri storici colpiti dal sisma

La scadenza del bando è fissata per il giorno 26 giugno 2017

Finanziamenti a fondo perduto regione Calabria

Ecco i bandi in scadenza nel prossimo giugno 2017 che riguardano tutte le imprese aventi sede legale ed operativa nella regione Calabria.

Contributi a fondo perduto per sostenere l’avvio di nuove imprese non agricole nell’ambito delle aree rurali

Il bando prevede l’erogazione di un finanziamento a fondo perduto fino ad un importo massimo di euro 50.000 per incentivare le attività non agricole nell’ambito delle aree rurali.

Il termine ultimo per presentare la domanda è il 15 giugno 2017

Finanziamenti a fondo perduto regione Campania

Ecco i bandi in scadenza nel prossimo giugno 2017 che riguardano tutte le imprese aventi sede legale ed operativa nella regione Campania.

POC 2014-2020 contributi a favore delle imprese operanti nei territori esclusi dalle aree di crisi non complessa

I progetti di investimento produttivo che verranno realizzati nelle aree di crisi non complessa possono beneficiare di un finanziamento come previsto dal bando scaricabile da qui.

Il bando consultabile da qui scade il giorno 30 giugno 2017

Finanziamenti a fondo perduto regione Emilia Romagna

Ecco i bandi in scadenza nel prossimo giugno 2017 che riguardano tutte le imprese aventi sede legale ed operativa nella regione Emilia Romagna.

Commercio equo e solidale gli aiuti previsti dalla legge regionale 26/2009

Tutti i soggetti operanti nel settore del commercio equo e solidale hanno l’opportunità di partecipare al bando (consultabile da qui) specificatamente previsto per questo settore.

Il termine previsto per la presentazione della domanda è il giorno 30 giugno 2017

Finanziamenti a fondo perduto regione Friuli Venezia Giulia

Ecco i bandi in scadenza nel prossimo giugno 2017 che riguardano tutte le imprese aventi sede legale ed operativa nella regione Friuli Venezia Giulia.

POR Fondo Sociale Europeo misura per incentivare i servizi per la prima infanzia

Il bando e volto alla promozione ed allo sviluppo dei servizi per per la prima infanzia al fine di migliorare il percorso educativo dei bambini.

I destinatari delle risorse stanziate che ammontano ad euro 525.000 possono essere imprese del settore profit e no profit e professionisti operanti nel campo dei servizi per l’infanzia.

La scadenza è prevista per il giorno 17 giugno 2017 e tutti i dettagli del bando sono consultabili cliccando qui

POR Fondo Sociale Europeo misure 2.2.a.1, 2.2.a.2, 2.2.a.3 finanziamenti a fondo perduto per il rilancio delle aree di crisi

Le micro, piccole e medie imprese localizzate in specifiche aree della regione posso beneficiare di finanziamenti a fondo perduto per la creazione di impresa, riorganizzazione del processo produttivo, internazionalizzazione.

Le misure scadono tutte il giorno 15 giugno 2017, tutta la documentazione ufficiale è scaricabile da qui

Finanziamenti a fondo perduto regione Lazio

Ecco i bandi in scadenza nel prossimo giugno 2017 che riguardano tutte le imprese aventi sede legale ed operativa nella regione Lazio.

Contributi per associazioni ed onlus

Le associazioni e le Onlus assegnatarie di beni confiscati alla criminalità hanno la possibilità attraverso il bando pubblicato dalla regione Lazio di ottenere contributo in conto capitale.

Le risorse stanziate ammontano ad euro 750.000 (clicca qui per la documentazione relativa al bando) la scadenza per presentare le domande di finanziamento è prevista per il giorno 5 giugno 2017

Incentivi per le aziende delle settore della pesca e dell’acquacoltura

Le aziende operanti nel settore della pesca e dell’acquacoltura hanno la possibilità di ottenere un incentivo a fondo perduto partecipando alla misura 5.69 (clicca qui) PO FEAMP 2014-2020

La regione Lazio ha messo a disposizione un totale di euro 2.208.469 e c’è tempo fino al 12 giugno 2017 per presentare la domanda di finanziamento.

Finanziamenti a fondo perduto regione Lombardia

Ecco i bandi in scadenza nel prossimo giugno 2017 che riguardano tutte le imprese aventi sede legale ed operativa nella regione Lombardia.

Promozione delle pari opportunità

Sono ammessi al finanziamento i progetti che promuovono e sostengono le pari opportunità non superano la somma totale di euro 15.000, il totale delle risorse stanziate ammonta ad euro 300.000

Clicca qui per la modulistica ufficiale.

La domanda per ottenere il finanziamento va presentata entro e non oltre il 30 giugno 2017

Se hai dubbi o domande inserisci la tua richiesta nei commenti un nostro consulente ti risponderà nel più breve tempo possibile.

2 COMMENTI

  1. vorrei sapere se vi sono attualmente leggi che finanziano l’agriturismo, ristrutturazione e costruzione di nuovi immobili per camere

RISPONDI

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome